Mondo Inter

Callegari: “Inter, Barça e Dortmund molto dure! Conte all’esame europeo”

Il giornalista Mediaset Massimo Callegari, dagli studi di “Sport Mediaset” per commentare i sorteggi della Champions League, ha detto la sua sull’Inter di Conte impegnata nel girone contro Barcellona e Borussia Dortmund (QUI)

NUOVO CORSO – Così Massimo Callegari: «All’Inter c’è grande fiducia su Antonio Conte. Non ha fatto un mercato da 10 euro, forse non ancora da 100 euro come diceva lui per entrare al ristorante stellato, però sicuramente è una una squadra che ha delle potenzialità. Anche per lui credo che sia un esame a livello europeo, c’è la possibilità finalmente rispetto al Chelsea e alla Juventus di arrivare a questo torneo con la consapevolezza di avere una squadra un po’ più sua e un po’ più pronta».

GIRONE DURO – Poi il commento sul sorteggio dell’Inter: «Due avversarie veramente molto dure. Il Barcellona ha confermato Ernesto Valverde nonostante la seconda clamorosa rimonta subita a Liverpool dopo quella con la Roma, ha delle difficoltà a livello di organico adesso: Lionel Messi sta rientrando, Luis Suarez è fuori, poi c’è l’aspetto legato alla vicenda di Neymar ma è sempre il Barcellona con tutta la sua potenza di fuoco e anche i nuovi acquisti a partire da Frenkie de Jong. Poi c’è il Borussia Dortmund che ha Jadon Sancho, altro talento formidabile del calcio inglese ed europeo: i tedeschi giocano un calcio veloce e intenso in un grande stadio»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.