Mondo Inter

Callegari: “Inter, Barça e Dortmund molto dure! Conte all’esame europeo”

Il giornalista Mediaset Massimo Callegari, dagli studi di “Sport Mediaset” per commentare i sorteggi della Champions League, ha detto la sua sull’Inter di Conte impegnata nel girone contro Barcellona e Borussia Dortmund (QUI)

NUOVO CORSO – Così Massimo Callegari: «All’Inter c’è grande fiducia su Antonio Conte. Non ha fatto un mercato da 10 euro, forse non ancora da 100 euro come diceva lui per entrare al ristorante stellato, però sicuramente è una una squadra che ha delle potenzialità. Anche per lui credo che sia un esame a livello europeo, c’è la possibilità finalmente rispetto al Chelsea e alla Juventus di arrivare a questo torneo con la consapevolezza di avere una squadra un po’ più sua e un po’ più pronta».

GIRONE DURO – Poi il commento sul sorteggio dell’Inter: «Due avversarie veramente molto dure. Il Barcellona ha confermato Ernesto Valverde nonostante la seconda clamorosa rimonta subita a Liverpool dopo quella con la Roma, ha delle difficoltà a livello di organico adesso: Lionel Messi sta rientrando, Luis Suarez è fuori, poi c’è l’aspetto legato alla vicenda di Neymar ma è sempre il Barcellona con tutta la sua potenza di fuoco e anche i nuovi acquisti a partire da Frenkie de Jong. Poi c’è il Borussia Dortmund che ha Jadon Sancho, altro talento formidabile del calcio inglese ed europeo: i tedeschi giocano un calcio veloce e intenso in un grande stadio»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.