Mondo Inter

Caliendo: “Maicon quasi del Real Madrid nel 2010! Inter, Branca scorretto”

Maicon doveva andare al Real Madrid nell’estate 2010, seguendo Mourinho dopo aver vinto tutto con l’Inter. Lo svela al sito “CalcioNews24” Antonio Caliendo, procuratore del terzino brasiliano in quegli anni, che coglie anche l’occasione per lanciare una frecciata all’ex responsabile dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca

RETROSCENAAntonio Caliendo racconta così quanto accaduto nell’estate 2010: «Ai tempi di oggi per un Maicon si dovrebbero sborsare all’incirca 100 milioni. Infatti, dopo i campionati vinti e il Triplete con Mourinho, io avevo un accordo con il Real Madrid per 30 milioni di euro. Maicon è stata la carta vincente di Mourinho per i suoi successi, e avrebbe fatto qualsiasi sacrificio pur di portarlo al Real Madrid ed era d’accordo per l’acquisto a 30 milioni. Diciamocelo chiaro, di Maicon ne nasce uno ogni 100 anni, è come Roberto Carlos per la fascia sinistra. Pensate ad una squadra con Roberto Carlos sulla sinistra e Maicon sulla destra… non li prendi mai. Li ci fu una scorrettezza da parte di Branca che prima mi fece fare la trattativa con il Real Madrid e poi mi disse che il presidente non voleva vendere Maicon. Alla fine ho scoperto che Moratti non sapeva niente di tutto questo. Non so perché fu bloccato il trasferimento, perché ha bloccato anche la carriera di Maicon, tanto che, dopo, lo hanno praticamente regalato».

Fonte: CalcioNews24.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.