Mondo Inter

Calhanoglu e Theo Hernandez fuori per Inter-Milan? Attesa per la data

Calhanoglu e Theo Hernandez sono risultati positivi al Coronavirus (vedi articolo). Per i due giocatori del Milan adesso bisogna iniziare a valutare la loro presenza per il derby di Coppa Italia contro l’Inter. Il quarto di finale, in gara secca, si giocherà fra nove o dieci giorni.

SITUAZIONE DA VALUTARE – Il Milan non dovrebbe avere Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez per il derby di Coppa Italia contro l’Inter. Il condizionale è ancora d’obbligo, perché si attende che la Lega Serie A dia la data ufficiale della sfida. Come segnalato mercoledì (vedi articolo) è possibile che ci sia un anticipo a martedì 26, visto che entrambe le squadre giocano in anticipo sabato prossimo in Serie A. Da escludere sia un giorno diverso: il 30 c’è di nuovo doppio anticipo di campionato e nelle due settimane successive si giocano le semifinali (queste su andata e ritorno), col Milan che dal 18 febbraio sarà di nuovo impegnato in Europa League. L’annuncio su Calhanoglu e Theo Hernandez riporta ieri come esecuzione dei tamponi: servono almeno dieci giorni di isolamento per poter fare un test di controllo. Questa data inizia da quando il club ha dato comunicazione alle autorità dell’effettiva positività. Da segnalare che i due non si erano allenati già venerdì, mentre ieri solo il francese si era presentato a Milanello. Presumibile, quindi, che la prima verifica non possa essere prima di martedì 26 o mercoledì 27. Dato che non si potranno allenare in gruppo prima è difficile che Calhanoglu e Theo Hernandez ci siano per Inter-Milan: si attende conferma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh