Mondo Inter

Calhanoglu e Theo Hernandez fuori per Inter-Milan? Attesa per la data

Calhanoglu e Theo Hernandez sono risultati positivi al Coronavirus (vedi articolo). Per i due giocatori del Milan adesso bisogna iniziare a valutare la loro presenza per il derby di Coppa Italia contro l’Inter. Il quarto di finale, in gara secca, si giocherà fra nove o dieci giorni.

SITUAZIONE DA VALUTARE – Il Milan non dovrebbe avere Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez per il derby di Coppa Italia contro l’Inter. Il condizionale è ancora d’obbligo, perché si attende che la Lega Serie A dia la data ufficiale della sfida. Come segnalato mercoledì (vedi articolo) è possibile che ci sia un anticipo a martedì 26, visto che entrambe le squadre giocano in anticipo sabato prossimo in Serie A. Da escludere sia un giorno diverso: il 30 c’è di nuovo doppio anticipo di campionato e nelle due settimane successive si giocano le semifinali (queste su andata e ritorno), col Milan che dal 18 febbraio sarà di nuovo impegnato in Europa League. L’annuncio su Calhanoglu e Theo Hernandez riporta ieri come esecuzione dei tamponi: servono almeno dieci giorni di isolamento per poter fare un test di controllo. Questa data inizia da quando il club ha dato comunicazione alle autorità dell’effettiva positività. Da segnalare che i due non si erano allenati già venerdì, mentre ieri solo il francese si era presentato a Milanello. Presumibile, quindi, che la prima verifica non possa essere prima di martedì 26 o mercoledì 27. Dato che non si potranno allenare in gruppo prima è difficile che Calhanoglu e Theo Hernandez ci siano per Inter-Milan: si attende conferma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.