Mondo Inter

Calhanoglu si espone: «Guler un fratello. Sa che lo vorrei all’Inter!»

Hakan Calhanoglu si è pronunciato al termine del match vinto dalla sua Turchia contro l’Ungheria con il punteggio di 3-1, esponendosi sul possibile approdo di Arda Guler all’Inter.

IL COMMENTOHakan Calhanoglu ha parlato ai media turchi nel post-partita della sfida vinta dalla Turchia contro l’Ungheria per 3-1. Il centrocampista turco ha trattato anche della possibilità che il suo giovane connazionale Arda Guler si trasferisca all’Inter in estate: «Lui è un giocatore molto importante, un fratello che amo molto. Tutti ne sono a conoscenza. Sicuramente vorrei venisse a giocare da noi. Chiaramente, chiunque desidera giocatori di qualità come lui. Ma al momento non conosco la sua situazione, ecco perché non voglio essere coinvolto. In ogni caso, Arda conosce il mio consiglio: deve giocare di più perché se lo merita».

Calhanoglu chiosa con una speranza riguardo il caso Guler-Inter

AUSPICIO FUTURO – Calhanoglu ha poi concluso il suo ragionamento indicando la sua speranza per il calciomercato estivo: «Spero che Guler venga all’Inter, anche se non so ancora se la notizia (dell’interessamento dei meneghini, ndr.) sia vera o falsa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.