Mondo Inter

Calhanoglu, segnale chiaro: la forza di questa Inter è il gruppo – CdS

L’Inter ha gettato alle ortiche la possibilità di volare al primo posto in classifica perdendo 2-1 a Bologna. Ora, per vincere lo scudetto, serve ottenere sempre i tre punti e sperare. I nerazzurri però, dalle situazioni difficili, ne sono sempre usciti insieme. E il segnale di Calhanoglu è questo. 

GRUPPO – Nei momenti di difficoltà si deve vedere la squadra, non il singolo. Per riprendersi immediatamente dal ko contro il Bologna, l’Inter deve vincere a Udine contro l’Udinese usando la forza del gruppo. Ogni calciatore deve trascinarsi l’un l’altro e nessuno deve fare l’individualista, altrimenti non se ne uscirà. Secondo il Corriere dello Sport il messaggio mandato da Hakan Calhanoglu è proprio questo. La sua presenza a Udine, nonostante la squalifica dopo il giallo rimediato a Bologna, sono un segnale di compattezza e voglia di uscirne tutti insieme. Come l’Inter ha sempre fatto.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh