Mondo Inter

Calhanoglu punta una gara! Inter, rientrati gli ultimi nazionali! − Sky

L’Inter perde Hakan Calhanoglu per diverse partite a causa dell’infortunio rimediato in nazionale (vedi articolo). Intanto lnzaghi recupera tutti i nazionali

PICCOLA SPERANZA − Andrea Paventi ha parlato del possibile rientro di Hakan Calhanoglu in previsione dei quarti di finale di Champions League: Le sue parole «Il giocatore starà fermo quindici venti giorni. Salta sicuramente le prossime tre partite, Fiorentina, Juventus in Coppa Italia e quella di venerdì prossimo a Salerno in campionato. Piccola, Piccola speranza  di poter recuperare per l’andata dei quarti di finale di Champions League con il Benfica. Molto più concreta la possibilità, che invece quella settima possa servire per recuperare a pieno ed essere pronto per la gara di ritorno. Quindi lui punta più il ritorno che l’andata. La speranza comunque un po’ c’è e bisognerà vedere a ridosso della partita che tipo di progressi ci sono stati e poi fare le valutazioni del caso. Quello che è certo che le prossime tre partite le salta ed è il momento del rilancio di giocatori come Brozovic. Ci vuole un po’ di pazienza, ma poteva andare anche peggio».

RITORNI IMPORTANTI − Il giornalista ha poi fatto il punto sugli ultimi calciatori dell’Inter rientrati dai ritiri delle proprie nazionali: «Ieri sera sul tardi sono rientrati anche Carboni e Lautaro Martinez che quindi più tardi saranno qui. Poi capiremo che tipo di lavoro faranno. Io penso una parte di lavoro con il gruppo e ovviamente un contesto di lavoro defaticante verrà fatto da entrambi i giocatori. Anche perché soprattutto di Lautaro Martinez ci sarà molto bisogno sabato pomeriggio contro la Fiorentina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.