Mondo Inter

Calhanoglu oggi primo giorno di Inter. Sabato in campo con il Lugano? – TS

Cahanoglu, oggi primo giorno da giocatore dell’Inter ad Appiano Gentile, avrà l’obiettivo di conquistare i tifosi e ripetere quanto di buono fatto da Christian Eriksen (vedi articolo). Secondo il “Corriere dello Sport” potrebbe giocare sabato contro il Lugano.

PRIMO GIORNOHakan Calhanoglu oggi vestirà finalmente i colori dell’Inter e avrà modo di conoscere i suoi compagni ad Appiano Gentile. L’obiettivo è quello di iniziare al meglio la sua nuova avventura, conquistando i tifosi e ripetendo quanto di buono visto da Christian Eriksen, soprattutto negli ultimi mesi. Non è escluso, secondo il quotidiano romano, che il turco troverà dei minuti nel corso dell’amichevole di sabato contro il Lugano, dove non ci saranno, tra l’altro, anche Sensi, Barella, Brozovic, Vidal e Vecino.

Fonte: TuttoSport

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button