Mondo Inter

Calhanoglu, niente rientro immediato: ecco quando l’Inter lo riavrà! − TS

Calhanoglu non rientrerà immediatamente dopo la sosta. Il giocatore dunque salterà il match di campionato contro la Roma e quello di Champions League col Barcellona. I tempi di recupero

NO RIENTRO IMMEDIATO − Ne avrà ancora per un po’ Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, infortunatosi dopo la sfida contro il Viktoria Plzen in Champions League (vedi articolo), rientrerà a pieno regime soltanto dopo la gara contro il Barcellona. Dunque, l’Inter dovrà fare a meno dell’ex Milan sia con la Roma in campionato che in Europa contro i blaugrana. Gare praticamente decisive per la stagione nerazzurra. Si spera di recuperarlo per la sfida contro il Sassuolo di sabato 8 ottobre alle ore 15. A sostituirlo ci penserà uno tra Henrikh Mkhitaryan o Roberto Gagliardini.

Fonte: Tuttosport − Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.