Mondo Inter

Calhanoglu, il forfait di Verona-Inter anticipa una scelta col Lipsia!

Il grande assente di Verona-Inter sarà Hakan Calhanoglu. La scelta di Simone Inzaghi per la trasferta di campionato ne preannuncia un’altra in vista della gara di Champions League contro il Lipsia.

LA NOTIZIA – Alla vigilia di Verona-Inter arriva una novità che aleggiava nell’aria da qualche giorno: l’indisponibilità di Hakan Calhanoglu per la sfida di domani pomeriggio. L’assenza del centrocampista turco, infatti, non stupisce, considerati i lievi problemi fisici riportati dopo gli impegni con la Turchia. A fare notizia, però, è specialmente la sua non convocazione. Ci si sarebbe aspettati un Calhanoglu almeno in panchina in Verona-Inter, e invece mister Simone Inzaghi sceglie di non far partire completamente il centrocampista per la trasferta al ‘Marcantonio Bentegodi’. Una decisione, arrivata da poche ore, che non fa altro che anticipare una mossa del tecnico in vista del prossimo appuntamento in campo dei nerazzurri.

Calhanoglu

DUE IN TRE – In soli tre giorni i nerazzurri avranno due importanti impegni da affrontare. Dopo Verona-Inter delle ore 13.00 di domani, infatti, martedì sarà già tempo di un’altra battaglia decisiva. I fari di San Siro si riaccendono nell’anticipo infrasettimanale per accogliere il Lipsia nel quinto scontro di Champions League della stagione. Secondo Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile su Sky Sport 24, il forfait di Calhanoglu in Verona-Inter non comporta anche quello nel match europeo. Tutt’altro, anzi.

SCELTA PRECISA – Il centrocampista turco ci sarà contro il Lipsia, motivo per cui Inzaghi ha preferito lasciarlo completamente fuori dalla sfida di campionato. L’allenatore piacentino non vuole avere tentazioni dalla panchina ma, soprattutto, vuole riavere al meglio il suo regista per martedì sera. L’assenza di Calhanoglu (e la conseguente presenza del suo sostituto Kristjan Asllani) in Verona-Inter avvalora la tesi secondo cui Calhanoglu sarà regolarmente in campo – o almeno a disposizione in panchina – per la sfida al Lipsia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.