Mondo Inter

Calhanoglu, esami ok! No lesioni, l’Inter prepara un piano – CdS

Hakan Calhanoglu ha svolto la risonanza magnetica ieri e sono state escluse lesioni. Il calciatore rimarrà con la Turchia, l’Inter prepara un piano per averlo al meglio secondo il Corriere dello Sport

CONDIZIONI – Hakan Calhanoglu ha avuto buone notizie dalla risonanza magnetica fatta nella giornata di ieri nel ritiro con la Turchia. Nonostante il centrocampista abbia accusato ancora problemi all’adduttore sinistro gli esami hanno escluso completamente lesioni. L’Inter non è comunque tranquilla per le condizioni del giocatore, che verrà sottoposto a nuovi accertamenti appena rientrerà a Milano. Ma quando accadrà? La domanda crea problemi, Vincenzo Montella lo tiene al suo fianco anche in conferenza stampa.

Calhanoglu, l’Inter si sta muovendo!

NO RISCHI! – Che Calhanoglu rimanga con la Turchia è una buona notizia perché è probabile che stia veramente bene. La stessa notizia però è negativa per Simone Inzaghi, perché Montella potrebbe anche utilizzarlo contro il Montenegro mettendo a rischio la sua condizione fisica. Un infortunio, un altro, per Calhanoglu sarebbe un disastro in casa Inter. Il club nerazzurro attende e si muove con la federazione turca cercando di imporre buonsenso e cauzione nei confronti del centrocampista. Nel caso in cui torni e non stia bene c’è già pronto il sostituto: Kristjan Asllani.

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.