Mondo Inter

Calhanoglu citato in tribunale: l’ex agente chiede tre milioni – Bild

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo tedesco Bild, Hakan Calhanoglu è stato citato in tribunale dal suo ex agente Bektas Demirtas. Il centrocampista dell’Inter non avrebbe corrisposto allo stesso Demirtas alcune commissioni.

CAUSA IN TRIBUNALE – Problemi per Hakan Calhanoglu con il suo ex agente Bektas Demirtas. Quest’ultimo, infatti, ha richiesto poco più di tre milioni di euro al suo precedente assistito. Il motivo? Il centrocampista dell’Inter non avrebbe rispettato gli accordi presi con l’ex agente prima di licenziarlo. Calhanoglu avrebbe dovuto corrispondere a Demirtas 150.000 euro per il passaggio dal Karlsruhe all’Amburgo prima e 1.45 milioni di euro per il passaggio al Bayer Leverkusen poi. A questo l’ex agente avrebbe aggiunto il 19% di IVA oltre a un ulteriore milione di euro di danni. «Dopo undici anni di collaborazione, ora ci penserà il tribunale a risolvere la faccenda», ha chiosato Demirtas.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.