Mondo Inter

Calhanoglu avverte l’Inter: «Infortunio? Nulla di grave. Presa una scelta per la Turchia»

Attesissima la conferenza stampa di Hakan Calhanoglu dalla Turchia dopo le notizie sui suoi problemi fisici. Ecco le parole del centrocampista dell’Inter in cui spiega la sua situazione.

RINGRAZIAMENTI – Hakan Calhanoglu spiega ai tifosi di Turchia e Inter la sua condizione fisica e le intenzioni in vista delle prossime gare: «Innanzitutto vorrei ringraziare il nostro presidente dell’Inter Giuseppe Marotta per la comprensione che ha dimostrato. Dopo la partita contro il Galles l’Inter ha contattato direttamente me e il nostro allenatore. Ho deciso di rimanere qui con la Nazionale per non lasciare sola la squadra. Ma purtroppo domani non potrò scendere in campo».

Calhanoglu, il punto sull’infortunio e le previsioni sul rientro all’Inter

IL RIENTRO – Nella conferenza stampa alla vigilia di Montenegro-Turchia Hakan Calhanoglu continua: «Il vecchio infortunio si è ripresentato, ma fortunatamente non si tratta di nulla di grave. Non ho una lesione muscolare. Spero di poter tornare in campo contro il Verona. Contro il Galles abbiamo giocato bene, anche se non siamo riusciti a vincere. L’importante era non perdere, e ci siamo riusciti. Se tutto procede come previsto, tornerò a Milano con serenità e pronto a dare il massimo». Così Calhanoglu ha provato a rassicurare i tifosi dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.