Mondo Inter

Calhanoglu, a breve gli accertamenti. L’obiettivo dell’Inter – SM

Hakan Calhanoglu oggi tornerà ad Appiano Gentile dopo esser rimasto con la Turchia in occasione della partita contro il Montenegro. Da Sport Mediaset i dettagli sulla giornata del turco.

SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu ha deciso di rimanere con la Turchia nonostante l’infortunio subito sabato scorso con il Galles. Il giocatore ha voluto dare il suo supporto ai compagni per la partita importantissima contro il Montenegro, poi persa per 3-1. La Turchia dovrà fare così i playoff di UEFA Nations League a marzo per accedere alla Lega A. Oggi il centrocampista tornerà ad Appiano Gentile, Simone Inzaghi e lo staff hanno preparato un piano per il suo recupero.

Calhanoglu, il piano per il recupero

RECUPERO – Calhanoglu prima di tutto dovrà fare dei controlli. Gli accertamenti saranno fondamentali per capire l’entità dell’infortunio. Lo staff della Turchia ha comunicato ai dottori dell’Inter che sono assolutamente escluse lesioni. Il calciatore potrebbe avere bisogno di poco tempo per recuperare definitivamente dal problema all’adduttore della coscia sinistra. Questo stesso problema lo ha patito a Roma allo Stadio Olimpico qualche settimana fa, ha saltato tre partite ed è rientrato con il Venezia. Adesso l’Inter vuole essere più cauta, con il Verona Calhanoglu rimarrà fuori. L’obiettivo è averlo a disposizione per la Champions League settimana prossima.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.