Mondo Inter

Calendario Serie A, c’è una prima (doppia) data per la nuova stagione

Per conoscere il calendario di Serie A 2019-2020 bisogna ancora attendere. Il prossimo campionato prenderà il via nel weekend del 24 e 25 agosto, e soltanto a fine mese verrà stilato l’elenco completo delle partite: al termine dell’Assemblea di Lega andata in scena oggi a Milano sono state rese note le prime date, con una scelta da prendere fra due giorni in base (anche) a Sky Sport, che ospiterà l’evento.

CALENDARIO SERIE A – “La presentazione del calendario della Serie A TIM 2019/2020, che prenderà il via sabato 24 agosto 2019 e si concluderà domenica 24 maggio 2020, si terrà a fine mese presso gli studi televisivi di Sky a Milano (nei prossimi giorni sarà ufficializzata la data tra lunedì 29 e martedì 30 luglio). Questa la decisione presa dall’Assemblea della Lega Serie A, che si è svolta oggi a Milano alla presenza di tutte e venti le società.

Confermate anche le date dei turni infrasettimanali (25 settembre, 30 ottobre e 22 aprile) e la sosta invernale, con l’ultima partita che si giocherà domenica 22 dicembre, per riprendere il 5 gennaio 2020.

La prossima settimana l’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, si recherà a New York in vista dell’apertura del primo ufficio all’estero della Lega. L’Amministratore Delegato incontrerà potenziali candidati e valuterà le possibili sedi.

Grazie alla collaborazione tra Lega Serie A e La Liga ad agosto si disputerà la prima edizione del Trofeo denominato La Liga-Serie A Cup, che vedrà affrontarsi una rappresentante del nostro campionato e una formazione della prima divisione spagnola. Quest’anno si sfideranno Napoli e Barcellona: l’andata è in programma il 7 agosto all’Hard Rock Stadium di Miami, il ritorno si giocherà il 10 agosto al Michigan Stadium di Ann Arbor. Le due partite saranno organizzate da Relevent Sports.

I club, inoltre, si ritroveranno il prossimo lunedì alle ore 14 per continuare la discussione sulla proposta di MediaPro, sul tema IMG e sull’approvazione del budget 2019/2020″.

Fonte: LegaSerieA.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.