Mondo Inter

Calciopoli, altro ricorso Juve contro lo scudetto 2006 all’Inter – CorSera

Ennesimo ricorso da parte della Juventus per la vicenda Calciopoli e la revoca dello scudetto 2006 all’Inter

SCUDETTO 2006, RICORSO JUVENTUS – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere della Sera”, la Juve ha presentato un nuovo ricorso al Collegio di garanzia dello Sport del Coni riguardante il caso Calciopoli. Quest’ultimo già si era pronunciato lo scorso 6 maggio dichiarando inammissibile il precedente ricorso e chiarendo che non fossero più possibili impugnazioni di fronte alla giustizia sportiva. La Juventus, però, era ricorsa al Tar e sia al Tribunale federale che poi alla Corte d’Appello federale chiedendo la sospensione in attesa della pronuncia del Tar e nuovamente la revoca dello scudetto 2006 all’Inter: ricorsi entrambi respinti. Ora è di nuovo la volta del Collegio di garanzia dello Sport. Tra le motivazioni addotte nel ricorso, gli avvocati del club bianconero, Chiappero e Landi, c’è la circostanza che i giudici della Corte d’Appello erano decaduti a seguito dell’entrata in vigore del nuovo codice, eccezione contestata dagli avvocati Figc, Medugno e Viglione. Entro 30 giorni sarà fissata l’udienza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh