Calciomercato 2020, al via l’1 settembre al Grand Hotel di Rimini

Articolo di
5 Agosto 2020, 15:53
Calciomercato Inter Calciomercato
Condividi questo articolo

Il Calciomercato estivo 2020 avrà inizio l’1 settembre al Grand Hotel di Rimini, in Emilia-Romagna, terra di sport con appuntamenti quali la partenza del Giro d’Italia, ma anche il campionato europeo di calcio Under-21, le final four del Campionato primavera e altro ancora. Di seguito la notizia riportata da “altarimini.it”.

INIZIO CALCIOMERCATO – L’apertura ufficiale del calciomercato estivo 2020 si terrà l’1 settembre al Grand Hotel di Rimini. Lo ha annunciato questa mattina lo stesso Stefano Bonaccini, presidente della regione Emilia-Romagna: «Per il seguito che ha, il calciomercato a Rimini qualcosa che evoca per lo sport pi popolare al mondo ci che fa dibattere d’estate, cioè la preparazione delle squadre con gli acquisti che spesso fanno sognare i tifosi».

Fonte: www.altarimini.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.