Mondo Inter

Calcagno (AIC): “Tamponi Lazio? Conseguenze gravi. Stipendi Serie A…”

Calcagno, attuale presidente dell’Associazione Italiana Calciatori (AIC), nel corso del suo intervento su “Radio Anch’io Sport” in attesa delle nuove elezioni per eleggere  – o confermare – il presidente AIC (QUI le parole di Dossena, anche lui candidato) ha parlato del discorso stipendi in Serie A e della caos tamponi per quanto riguarda la Lazio.

GLI STIPENDICalcagno, attuale presidente AIC e candidato per le prossime elezioni, ha parlato del discorso stipendi in Serie A e accordi con i club che ne fanno parte: «Se si conoscessero le dinamiche del nostro mondo si potrebbe comprendere meglio. Appena iniziata la pandemia abbiamo riunito tutte le squadre professionistiche e sono stati i primi che era impossibile un accordo quadro che potrebbe essere uguale per tutte le squadre, e penso sia abbastanza comprensibile. All’interno della stessa squadra molte volte abbiamo dovuto fare accordi differenti perché chi è in scadenza di contratto o in prestito e non ha rinnovato per la stagione in corso rispetto a chi ha un biennale fonda la sua trattativa su basi ben differenti. Non è vero che non li abbiamo assistiti, tutte le squadre hanno ricevuto il nostro supporto. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, il buon senso ha avuto la meglio».

GIALLO TAMPONI – Calcagno conclude dicendo la sua sul caos tamponi per quanto riguarda la Lazio: «Se ho parlato con Ciro Immobile dopo quello che è successo? Tutto quello che abbiamo fatto da tutte le componenti Federali per la ripresa si fondava su regole ben precise e protocolli che vanno rispettati. Qui si parla di salute! Non conosco tutto con precisione però le cose che stanno emergendo potrebbero avere conseguenze molto gravi. Mi auguro che tutto possa essere risolto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.