Calcagno (AIC): «Serie A, i club sì che pagano gli stipendi. Nuovi tagli…»

Articolo di
12 Gennaio 2021, 13:03
Umberto Calcagno AIC Umberto Calcagno AIC
Condividi questo articolo

Calcagno, presidente dell’AIC, è intervenuto in collegamento durante la presentazione dell’album Calciatori Panini. Dopo le voci degli ultimi giorni su presunti mancati pagamenti degli stipendi da parte dei club di Serie A, Inter inclusa, ha voluto specificare.

NESSUN PROBLEMA – Umberto Calcagno, presidente dell’AIC, respinge le voci su problemi relativi alle società di Serie A: «Le squadre stanno continuando a pagare gli stipendi. Nuovi tagli? Non sono previsti generalizzati, proprio perché le situazioni sono le più disparate. Anche all’interno delle stesse squadre. La nostra disponibilità continuerà a esserci, ma non sarà generalizzata né uguale per tutti perché non sarebbe giusto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.