Mondo Inter

Calcagno (Aic): “Proprietà straniere valore aggiunto per nostro calcio”

Umberto Calcagno, presidente dell’Associazione italiana calciatori (AIC), ha parlato delle proprietà straniere che investono nel campionato italiano

CAMPIONATO – Intervenuto presso la Sala Magnolia dell’Hotel Sheraton Milan San Siro, Umberto Calcagno, presidente dell’Associazione italiana calciatori (AIC), ha parlato del campionato italiano. «La percezione del nostro campionato è migliorata negli anni e le sfide che ci attendono saranno quelle decisive che influenzeranno il movimento calcio a tutto tondo – ha riportato “Sportface.it” –. Parlo di un’organizzazione nuova di tutto il sistema che ci circonda».

PROPRIETÀ STRANIERE – Calcagno sui proprietari stranieri, di cui uno di questi è il gruppo Suning per l’Inter. «Le proprietà straniere possono essere un valore aggiunto grazie al loro approccio differente. Possono portare un entusiasmo ed una vision che forse a noi negli ultimi anni è mancato. Speriamo di vedere presto i tifosi allo stadio, ma anche di vedere stadi di un livello superiore come nel resto d’Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.