Mondo Inter

Calamai: “Wanda? Come Raiola! Inter non impazzisce per Icardi. Il Real…”

Luca Calamai – intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva” – dice la sua sul clima incandescente in casa Inter, dove c’è una Wanda Nara – moglie/agente di Mauro Icardi – sul piede di guerra per la questione rinnovo: il giornalista della “Gazzetta dello Sport” spezza una lancia a favore dell’argentina

WANDA COME RAIOLA – «Sarei preoccupato per esempio del fatto che il Real Madrid che deve ricostruire la squadra può essere interessato a un giocatore giovane e a uno che fa gol come Mauro Icardi, non ce ne sono tanti e centodieci milioni di euro di clausola rescissoria non sono una garanzia di copertura. L’intervista di Wanda Nara? Quello è un problema che si risolve, ma volete che vi ricordi cosa fa Mino Raiola con i suoi assistiti? Mi dispiace che venga in un momento dove l’Inter, dopo la delusione della Champions League, dovrebbe riprendere il campionato con serenità e intensità, e mi dispiace anche perché i tifosi dell’Inter sono un’anomalia nel calcio italiano: c’è una partecipazione, un affetto e un entusiasmo spaventosamente bello, mi dispiacerebbe che queste storie freddassero un po’ tutto quest’entusiasmo che peraltro non è nemmeno figlio dei risultati, diciamolo con franchezza».

DIETROFRONT REAL – «Noi secondo me ci focalizziamo troppo su Wanda Nara, che fa il lavoro che fanno tutti gli agenti, immagino che quello che fa ha una logica. L’Inter non è che impazzisca al 100% per Icardi, ma se non lo avesse avuto tutti questi anni non sarebbe mai andata in Champions League. Sono entrambi legati mani e piedi l’uno con l’altro e questo inevitabilmente porterà a trovare un accordo. Offerte? Io so che l’anno scorso c’è stato un contatto non diretto ma quasi con Florentino Pérez, poi il Real Madrid si è tirato indietro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh