Calamai: “Wanda? Come Raiola! Inter non impazzisce per Icardi. Il Real…”
Luca Calamai – intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva” – dice la sua sul clima incandescente in casa Inter, dove c’è una Wanda Nara – moglie/agente di Mauro Icardi – sul piede di guerra per la questione rinnovo: il giornalista della “Gazzetta dello Sport” spezza una lancia a favore dell’argentina
WANDA COME RAIOLA – «Sarei preoccupato per esempio del fatto che il Real Madrid che deve ricostruire la squadra può essere interessato a un giocatore giovane e a uno che fa gol come Mauro Icardi, non ce ne sono tanti e centodieci milioni di euro di clausola rescissoria non sono una garanzia di copertura. L’intervista di Wanda Nara? Quello è un problema che si risolve, ma volete che vi ricordi cosa fa Mino Raiola con i suoi assistiti? Mi dispiace che venga in un momento dove l’Inter, dopo la delusione della Champions League, dovrebbe riprendere il campionato con serenità e intensità, e mi dispiace anche perché i tifosi dell’Inter sono un’anomalia nel calcio italiano: c’è una partecipazione, un affetto e un entusiasmo spaventosamente bello, mi dispiacerebbe che queste storie freddassero un po’ tutto quest’entusiasmo che peraltro non è nemmeno figlio dei risultati, diciamolo con franchezza».
DIETROFRONT REAL – «Noi secondo me ci focalizziamo troppo su Wanda Nara, che fa il lavoro che fanno tutti gli agenti, immagino che quello che fa ha una logica. L’Inter non è che impazzisca al 100% per Icardi, ma se non lo avesse avuto tutti questi anni non sarebbe mai andata in Champions League. Sono entrambi legati mani e piedi l’uno con l’altro e questo inevitabilmente porterà a trovare un accordo. Offerte? Io so che l’anno scorso c’è stato un contatto non diretto ma quasi con Florentino Pérez, poi il Real Madrid si è tirato indietro».
Bonus Scommesse
