Calamai: “Simeone all’Inter un giorno! OK Godin, non avrei perso Zaniolo”

Articolo di
5 Gennaio 2019, 22:37
Condividi questo articolo

Il giornalista Luca Calamai, intervenuto a “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, ha parlato anche dell’Inter tra mercato (Diego Godin), panchina (Diego Simeone) e dirigenza (Beppe Marotta)

IL FUTURO – Di seguito l’intervento di Luca Calamai sulle vicende nerazzurre: «Anch’io sono per indole portato ad immaginare investimenti sui giovani di grande prospettiva, ma chi sono i giocatori vincenti dell’Inter? Sono pochissimi, quindi la scelta di Diego Godin è il chiaro intento di portare identità vincente all’interno del gruppo. Benissimo Godin, ma se fossi stato nella società nerazzurra non avrei perso Nicolò Zaniolo. Diego Simeone all’Inter? Un giorno sono convintissimo che l’allenerà, ma non ha bisogno di Godin. Beppe Marotta è un grandissimo acquisto per la dirigenza interista perché chi ha vinto sa come si fa e aiuterà i nerazzurri a crescere. Se devo vedere in tempi lunghi una rivale per la Juventus, vedo l’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.