Mondo Inter

Calamai: “Inter e Icardi prigionieri, fuori rosa è fumoso. Come mediare?”

Luca Calamai, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto in collegamento nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”. Queste le sue parole su Mauro Icardi, separato in casa con l’Inter dallo scorso 13 febbraio.

SOLUZIONE NECESSARIA – Per il giornalista Luca Calamai è obbligatorio un confronto e una riappacificazione, almeno sino a fine stagione: «Nel calcio di oggi il concetto di prendere e mettere fuori rosa è estremamente fumoso: cioè, metti fuori rosa e cosa ottieni? L’Inter ha bisogno di Mauro Icardi esattamente come Icardi ha bisogno dell’Inter, nel senso che sono prigionieri gli uni degli altri. È chiaro che Icardi andrà via a giugno, ma senza i soldi veri di Icardi l’Inter non può fare un mercato importante. Prima di giugno io ho la sensazione che senza Icardi l’Inter farà una grandissima fatica, sia a vincere l’Europa League sia a conquistare in un posto in quella Champions League che è basilare. Il problema è chi può in qualche modo facilitare una mediazione non semplice, ma indispensabile in questo momento: a giugno bisogna arrivarci in una maniera che non rovini un anno all’Inter e un fantastico percorso di crescita di questi anni, liberandosi dei problemi del fair play finanziario e tornando padrona di fare certi investimenti. Sulla carta è tutto semplice, ma in pratica è tutto molto complicato perché a questo punto sono due parti che vanno ognuna per la sua strada, convinte di avere ragione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh