Mondo Inter

Calamai: “Inter e Icardi prigionieri, fuori rosa è fumoso. Come mediare?”

Luca Calamai, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto in collegamento nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”. Queste le sue parole su Mauro Icardi, separato in casa con l’Inter dallo scorso 13 febbraio.

SOLUZIONE NECESSARIA – Per il giornalista Luca Calamai è obbligatorio un confronto e una riappacificazione, almeno sino a fine stagione: «Nel calcio di oggi il concetto di prendere e mettere fuori rosa è estremamente fumoso: cioè, metti fuori rosa e cosa ottieni? L’Inter ha bisogno di Mauro Icardi esattamente come Icardi ha bisogno dell’Inter, nel senso che sono prigionieri gli uni degli altri. È chiaro che Icardi andrà via a giugno, ma senza i soldi veri di Icardi l’Inter non può fare un mercato importante. Prima di giugno io ho la sensazione che senza Icardi l’Inter farà una grandissima fatica, sia a vincere l’Europa League sia a conquistare in un posto in quella Champions League che è basilare. Il problema è chi può in qualche modo facilitare una mediazione non semplice, ma indispensabile in questo momento: a giugno bisogna arrivarci in una maniera che non rovini un anno all’Inter e un fantastico percorso di crescita di questi anni, liberandosi dei problemi del fair play finanziario e tornando padrona di fare certi investimenti. Sulla carta è tutto semplice, ma in pratica è tutto molto complicato perché a questo punto sono due parti che vanno ognuna per la sua strada, convinte di avere ragione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.