Mondo Inter

Calabria: «Napoli forte ma alla ripresi diversi scontri diretti! Milan resta in corsa»

Davide Calabria in un’intervista rilasciata su Sky Sport parla della lotta scudetto in Serie A sottolineando la forza del Napoli, ma anche le sfide che avrà alla ripresa del campionato (come quella contro l’Inter il 4 gennaio). 

FONDAMENTALE ALLA RIPRESACalabria esprime una sua opinione sul Napoli e la lotta scudetto: «Non mi aspettavo un Napoli così forte, sta facendo un campionato incredibile. Sarà fondamentale il campionato alla ripresa anche perché hanno molto scontri diretti (tra questi anche quello con l’Inter, ndr), ma il nostro obiettivo rimane sempre quello di vincere. Siamo una squadra forte e abbiamo già dimostrato di saper portare a casa lo scudetto. Quest’anno sarà più difficile perché ci sono più squadre nella corsa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock