Mondo Inter

Calabria: «Addio Conte inaspettato, Inter favorita. Calhanoglu? Lo batterò!»

L’Inter è al lavoro per la prossima stagione ad Appiano Gentile e ieri si è messo in luce Calhanoglu con tre assist e un gol contro il Crotone (vedi articolo). Il turco ha salutato il Milan in questa sessione e non sembra essere andata giù a Calabria, suo ex compagno nei rossoneri. 

NO COMMENT Davide Calabria ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere dello Sport” dove ha fatto il punto sulla passata stagione, sia personale sia a livello di risultati con il club. La delusione per non essere andato a EURO 2020 con l’Italia è stata tanta per il terzino del Milan che punta alla prossima stagione mantenendo però i piedi per terra: «La favorita per lo Scudetto? L’Inter è un passo avanti a tutte perché è Campione d’Italia e dunque favorita d’obbligo. Subito dietro metto la Juventus».

LE USCITE – Non solo pronostici. Calabria ha infatti parlato anche dei due addii subiti dal Milan in estate, quelli di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Quello del turco è quello più “doloroso” perché passato da una parte del Naviglio all’altra. «Non so le dinamiche della trattativa e non mi piace commentare le scelte degli altri. Se lo riteneva giusto, ha fatto bene ad andare all’Inter. Gli auguro il meglio e sarò contento di rivederlo al derby, ma state certi che darò tutto per batterlo».

SORPRESA INTER – Calabria inoltre ha chiuso facendo un focus sulla prossima stagione analizzando i ritorni di tanti allenatori nelle top squadre di Serie A. Ciò che lo ha sorpreso però è proprio il cambio in panchina dei suoi cugini, l’Inter. «L’addio di Antonio Conte non me l’aspettavo proprio. E forse non se lo aspettavano neppure all’Inter… Al suo posto è comunque arrivato un tecnico altrettanto bravo che con la Lazio ha sempre ottenuto ottimi piazzamenti».

Fonte: Il Corriere dello Sport

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.