Mondo Inter

Caicedo in panchina anche contro il Torino: l’acquisto si è rivelato un flop – TS

Caicedo anche contro il Torino è rimasto in panchina nonostante lo svantaggio di 1-0. Secondo l’edizione odierna di TuttoSport, il suo acquisto si è rivelato un vero flop.

ACQUISTO FLOPCaicedo ad oggi non ha trovato spazio all’Inter, e considerato questo Alexis Sanchez e il recupero di Joaquin Correa (oltre ovviamente ai titolari Edin Dzeko e Lautaro Martinez), difficilmente lo troverà. L’attaccante ecuadoriano è rimasto in panchina anche contro il Torino, nonostante lo svantaggio di 1-0 (poi recupero dallo stesso Sanchez). Poteva essere lui il piano C a partita in corso di Simone Inzaghi, ma così non è stato. Il suo acquisto, si è rivelato un vero e proprio flop. Sarebbe tornato utile in un febbraio ingolfato di impegni, considerando anche l’assenza per infortunio di Joaquin Correa, ma finora, eccezion fatta per i tre minuti giocati contro il Genoa, non si è mai visto.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh