Mondo Inter

Caicedo ancora in gol, la Lazio vince e si avvicina all’Inter

Secondo successo in tre giorni per la Lazio: ancora Felipe Caicedo in gol ed Empoli sconfitto nell’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A. All’Olimpico finisce 1-0, l’ecuadoriano sigla su calcio di rigore generosamente concesso dal portiere ospite Ivan Provedel. Inter a +2.

ANCORA UNA VITTORIA – La Lazio si porta a due punti dall’Inter ed è quarta in classifica, in attesa delle altre partite della ventitreesima giornata di Serie A. Match non certo spettacolare all’Olimpico e che viene deciso da un erroraccio: dopo quaranta minuti Ivan Provedel, portiere dell’Empoli, si addormenta su un retropassaggio del compagno Cristian Dell’Orco e rilancia in ritardo colpendo in pieno Felipe Caicedo: rigore inevitabile che l’ecuadoriano, dopo aver discusso con Joaquin Correa per la battuta, trasforma nonostante il portiere intuisca la traiettoria. Nella ripresa succede poco (da segnalare un infortunio per Sergej Milinkovic-Savic), la Lazio pur senza entusiasmare e senza Ciro Immobile e Luis Alberto (acciaccati, in tribuna) non subisce tiri in porta e (a una settimana dall’Europa League col Siviglia) sale a due punti dal terzo posto occupato dall’Inter, che giocherà fra quarantotto ore a Parma. Empoli che ora rischia di diventare terzultimo, non vince da due mesi e continua a segnalare una preoccupante fragilità difensiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh