Mondo Inter

Caicedo ancora in gol, la Lazio vince e si avvicina all’Inter

Secondo successo in tre giorni per la Lazio: ancora Felipe Caicedo in gol ed Empoli sconfitto nell’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A. All’Olimpico finisce 1-0, l’ecuadoriano sigla su calcio di rigore generosamente concesso dal portiere ospite Ivan Provedel. Inter a +2.

ANCORA UNA VITTORIA – La Lazio si porta a due punti dall’Inter ed è quarta in classifica, in attesa delle altre partite della ventitreesima giornata di Serie A. Match non certo spettacolare all’Olimpico e che viene deciso da un erroraccio: dopo quaranta minuti Ivan Provedel, portiere dell’Empoli, si addormenta su un retropassaggio del compagno Cristian Dell’Orco e rilancia in ritardo colpendo in pieno Felipe Caicedo: rigore inevitabile che l’ecuadoriano, dopo aver discusso con Joaquin Correa per la battuta, trasforma nonostante il portiere intuisca la traiettoria. Nella ripresa succede poco (da segnalare un infortunio per Sergej Milinkovic-Savic), la Lazio pur senza entusiasmare e senza Ciro Immobile e Luis Alberto (acciaccati, in tribuna) non subisce tiri in porta e (a una settimana dall’Europa League col Siviglia) sale a due punti dal terzo posto occupato dall’Inter, che giocherà fra quarantotto ore a Parma. Empoli che ora rischia di diventare terzultimo, non vince da due mesi e continua a segnalare una preoccupante fragilità difensiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.