Mondo Inter

Cagni: “Inter unica a poter contrastare Juventus. Il rigore di de Ligt…”

Luigi Cagni – ex tecnico, tra le altre, di Empoli e Brescia – ha commentato a TMW Radio l’ultima giornata di campionato, soffermandosi in particolar modo sulla prestazione dell’Inter e il rigore non dato al Bologna contro la Juventus per tocco di mano di de Ligt, che tanto sta facendo discutere

QUESTIONE DI INTERPRETAZIONE – Volontario o involontario? Il fallo di mano di de Ligt nel finale di Juventus-Bologna continua a far discutere. Ha detto la sua anche il tecnico Luigi Cagni: «Il rigore di De Ligt? Hanno cambiato regolamento. Mi sembrava che ci fosse un giocatore del Bologna dietro. Nell’interpretazione, quel mani poteva essere rigore, perché dietro c’era un giocatore rossoblu che poteva segnare. Ma è una interpretazione al limite e la decisione va accettata».

SCUDETTO E DISTANZE – «La Juventus si sta giocando lo Scudetto e lo vincerà quasi sicuramente. L’unica squadra che può contrastarla è l’Inter. I bianconeri possono inserire tanti giocatori di qualità in grado di risolvere tutte le partite. Appena mettono a posto la fase difensiva, che ancora non è perfetta, gli altri dove possono andare? Le rivali dei torinesi devono sempre essere al cento per cento, al momento sono distanti chilometri. Non riesco a capire il Napoli, non mi sta piacendo. Non ho capito come gioca e cosa vorrà fare. La qualità rispetto alle prime è diversa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.