Mondo Inter

Cagni: “Inter, Conte non sta rispettando aspettative. Eriksen…”

Gigi Cagni ha parlato dell’Inter guidata da Antonio Conte e dei problemi con la maglia nerazzurra di Christian Eriksen. Il mister ha quindi parlato ai microfoni di “Tutto Mercato Web Radio”.

ALLENATORIE – Gigi Cagni ha prima criticato Antonio Conte: «Non sta dimostrando quello che tutti si aspettavano. Non sta facendo molto a livello tattico per sistemare le cose. Continua a insistere con la difesa a tre anche se non può reggere la squadra quel modulo. Un tecnico intelligente cambierebbe per poi tornarci più avanti, Mi sembra strano che uno come lui, così bravo, non lo faccio. È un campionato strano, dove credo non ce la farà a vincere la Juventus. Il Milan ne sta approfittando, così come la Roma, spero in Napoli e Lazio».

CAMPIONI? – Cagni ha chiuso parlando di due campioni in difficoltà: Eriksen e Dybala. Queste le sue parole: «Sono responsabili entrambi della situazione. Se dici di essere forte e vuoi un contratto importante, non fai tante chiacchiere ma giochi e ti dimostri all’altezza. Non c’entra nulla il gioco, dipende dai giocatori. Quello che dice Dybala sui social non va bene. Uno forte dimostra di esserlo sul campo di essere fuoriclasse, non fuori. Così come Eriksen, ha mostrato ogni tanto dei colpi ma devi dimostrarlo per 90 minuti».

Fonte: tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh