Mondo Inter

Cagni convinto: «Napoli ha vinto nonostante fosse inferiore all’Inter!»

Gigi Cagni, allenatore di calcio italiano, ha espresso il suo punto di vista in merito alla conquista dello scudetto da parte del Napoli: dal suo punto di vista, i partenopei erano inferiori all’Inter sul piano tecnico.

IL RAGIONAMENTOGigi Cagni è intervenuto a Radio Marte a proposito del successo del Napoli – giunto al primo posto con 1 punto di vantaggio sull’Inter – nell’ultima stagione di Serie A. Secondo l’allenatore italiano, i partenopei sono arrivati alla conquista dello scudetto nonostante una rosa inferiore rispetto a quella dei nerazzurri. Di seguito le sue parole: «Non c’era paragone con Inter e Milan a livello di rosa, ma il Napoli ha vinto comunque lo scudetto. Adesso la società è impegnata nella costruzione di una rosa ancora più forte. McTominay-Lobotka-De Bruyne? Secondo me sarà garantito l’equilibrio, dato che i centrocampisti si alterneranno nella copertura. Come nelle altre squadre di Conte, gli equilibri difensivi non vengono mai meno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.