Mondo Inter

Cagni: “Conte-Capello? Vecchie ruggini, lui vuole vincere. Lukaku…”

L’Inter ha vinto, con merito, la sfida di lunedì contro il Napoli. A fine partita, però, a margine delle interviste post-partita, Antonio Conte e Fabio Capello hanno avuto un acceso dialogo in diretta tv. Gigi Cagni, allenatore, sulle frequenze di “TMW Radio” torna sulla diatriba tra i due tecnici, analizzando il gioco dell’Inter. Una battuta anche su Romelu Lukaku.

VINCERE  Gigi Cagni minimizza sulla lite tra Conte e Capello, sottolineando la voglia di vincere del tecnico dell’Inter. Una battuta, infine, su Romelu Lukaku: «La diatriba tra Conte e Capello? Probabilmente una cosa vecchia. Non credo gli interessi molto come giocare. A Conte interessa vincere. Non è una bestemmia giocare in contropiede, se poi vinci. L’Inter fa possesso palla lo fa, non tantissimo, ma poi cerca di andare vicino alla porta verticalizzando. Lukaku? È un punto di riferimento lì davanti. Butti la palla in profondità e lui la tiene. Ci sono schemi precisi, la palla va avanti e gli attaccanti vanno in profondità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh