Mondo Inter

Cagliari, posticipata la ripresa degli allenamenti. Zenga in quarantena

Zenga, nuovo allenatore del Cagliari, è in quarantena preventiva. Non ha sintomi da Coronavirus, ma essendo stato di recente in quelle che fino a lunedì scorso erano zone rosse, per effetto di una misura della Regione Sardegna, deve stare fermo. Per questo i rossoblù rinviano la ripresa annunciata in precedenza (vedi articolo).

STOP ALLUNGATO – “Il Cagliari Calcio comunica che gli allenamenti della prima squadra riprenderanno sabato 21 marzo. Saranno comunque previste sessioni differenziate per gli atleti che stanno seguendo percorsi di recupero.

Anche la squadra Primavera riprenderà gli allenamenti il 21 marzo”. Oltre a Walter Zenga si trovano in quarantena preventiva anche il presidente Tommaso Giulini e il direttore sportivo Marcello Carli.

Fonte: CagliariCalcio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh