Mondo Inter

Cagliari, Nainggolan e compagni rinunciano agli stipendi: l’annuncio

Il Cagliari oggi ha ripreso le attività, con i test nel proprio centro sportivo di Asseminello (vedi articolo). Contestualmente, Nainggolan e compagni hanno definito l’accordo con la società per la rinuncia alla mensilità di aprile dei propri stipendi. Di seguito il comunicato.

IL TAGLIO – “La società Cagliari Calcio comunica che nella giornata odierna è stata raggiunta una transazione con tutti i giocatori della prima squadra che prevede la rinuncia agli emolumenti della mensilità di aprile 2020.

Il Presidente Tommaso Giulini ringrazia gli atleti che hanno sottoscritto l’accordo per la sensibilità dimostrata nel voler concretamente contribuire a tutelare la società, in un periodo particolarmente complicato e di difficile previsione in merito alla evoluzione futura.

Come richiesto anche dai firmatari del documento, tale transazione contribuirà a portare a una drastica riduzione dello strumento della cassa integrazione per i dipendenti della società”.

Per quanto riguarda Radja Nainggolan da ricordare che, nell’accordo di prestito con l’Inter, è il Cagliari a dover pagare l’ingaggio.

Fonte: CagliariCalcio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh