Cagliari, Nainggolan e compagni rinunciano agli stipendi: l’annuncio

Articolo di
11 Maggio 2020, 20:41
Condividi questo articolo

Il Cagliari oggi ha ripreso le attività, con i test nel proprio centro sportivo di Asseminello (vedi articolo). Contestualmente, Nainggolan e compagni hanno definito l’accordo con la società per la rinuncia alla mensilità di aprile dei propri stipendi. Di seguito il comunicato.

IL TAGLIO – “La società Cagliari Calcio comunica che nella giornata odierna è stata raggiunta una transazione con tutti i giocatori della prima squadra che prevede la rinuncia agli emolumenti della mensilità di aprile 2020.

Il Presidente Tommaso Giulini ringrazia gli atleti che hanno sottoscritto l’accordo per la sensibilità dimostrata nel voler concretamente contribuire a tutelare la società, in un periodo particolarmente complicato e di difficile previsione in merito alla evoluzione futura.

Come richiesto anche dai firmatari del documento, tale transazione contribuirà a portare a una drastica riduzione dello strumento della cassa integrazione per i dipendenti della società”.

Per quanto riguarda Radja Nainggolan da ricordare che, nell’accordo di prestito con l’Inter, è il Cagliari a dover pagare l’ingaggio.

Fonte: CagliariCalcio.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.