Cagliari-Inter, primo allenamento per Di Francesco: un recupero, due a parte

Articolo di
8 Dicembre 2020, 20:27
Di Francesco Cagliari Di Francesco Cagliari
Condividi questo articolo

Cagliari-Inter si giocherà domenica alle ore 12.30. Di Francesco oggi ha ripreso gli allenamenti, dopo un lunedì di pausa a seguito dell’1-1 di Verona. Ancora nessuna novità sui cinque positivi, anche se come rivelato in mattinata da Inter-News.it è guarito Simeone e aspetta l’idoneità sportiva (vedi articolo).

CAGLIARI-INTER, -5 – “Dopo il lunedì di riposo, sono ricominciati gli allenamenti del Cagliari: questa mattina la squadra si è ritrovata al Centro sportivo di Assemini per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato. I rossoblù domenica saranno di scena alla Sardegna Arena contro l’Inter, nel lunch match dell’undicesima giornata.

Due i gruppi di lavoro seguiti da mister Eusebio Di Francesco e il suo staff: i calciatori maggiormente impegnati nella gara di domenica scorsa contro l’Hellas Verona hanno svolto un allenamento di tipo metabolico. Per il gli altri il programma ha previsto degli esercizi di attivazione tecnica, parte atletica e serie di partitelle a tema.

Si è allenato con la squadra Fabio Pisacane, lavoro personalizzato per Ragnar Klavan e Zito Luvumbo.

Domani mattina una nuova seduta di lavoro”.

Fonte: Cagliari Calcio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.