Mondo Inter

Cagliari-Inter, primo allenamento per Di Francesco: un recupero, due a parte

Cagliari-Inter si giocherà domenica alle ore 12.30. Di Francesco oggi ha ripreso gli allenamenti, dopo un lunedì di pausa a seguito dell’1-1 di Verona. Ancora nessuna novità sui cinque positivi, anche se come rivelato in mattinata da Inter-News.it è guarito Simeone e aspetta l’idoneità sportiva (vedi articolo).

CAGLIARI-INTER, -5 – “Dopo il lunedì di riposo, sono ricominciati gli allenamenti del Cagliari: questa mattina la squadra si è ritrovata al Centro sportivo di Assemini per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato. I rossoblù domenica saranno di scena alla Sardegna Arena contro l’Inter, nel lunch match dell’undicesima giornata.

Due i gruppi di lavoro seguiti da mister Eusebio Di Francesco e il suo staff: i calciatori maggiormente impegnati nella gara di domenica scorsa contro l’Hellas Verona hanno svolto un allenamento di tipo metabolico. Per il gli altri il programma ha previsto degli esercizi di attivazione tecnica, parte atletica e serie di partitelle a tema.

Si è allenato con la squadra Fabio Pisacane, lavoro personalizzato per Ragnar Klavan e Zito Luvumbo.

Domani mattina una nuova seduta di lavoro”.

Fonte: Cagliari Calcio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh