Cagliari-Inter, la moviola: Banti va in confusione. Due rossi clamorosi – CdS

Articolo di
2 marzo 2019, 10:32
Luca Banti

Tanta confusione, due rossi mancati e ancora tanti errori da parte della terna arbitrale a sfavore dell’Inter. Questa è stata la partita di Luca Banti e compagnia che, come riportato dal “Corriere dello Sport”, ha gestito la gara nello stesso modo in cui i nerazzurri hanno affrontato la partita.

PRIMO TEMPO – “L’arbitro Banti risparmia a Cigarini (12’pt), diffidato, il secondo giallo per un intervento da cartellino su Nainggolan, già costatogli un’ammonizione (7’). Al 18’pt c’è un tocco di mano in area di Asamoah ma la palla gli arriva da un colpo di testa-mano di Pavoletti. Da arancione il fallo di Joao Pedro su Lautaro (giallo al 20’pt)”.

SECONDO TEMPO – “Nella ripresa rischia il giallo (8’) Pavoletti per una sbracciata su Skriniar a metà campo: il cartellino arriverà al 34’ per un contatto con l’interista meno grave. Al 21’ mano di D’Ambrosio su rimpallo dopo un suo rinvio. Il Var (28’) controlla un braccio di Pellegrini al limite su cross di D’Ambrosio: tutto regolare. Giusto il giallo (31’) a Faragò per fallo su Asamoah. Allo scadere, tanto clamoroso il fallo netto da rigore di Skriniar su Despodov quanto l’errore di Barella dal dischetto”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE