Cagliari-Inter, episodi di razzismo: Lukaku vittima alla Sardegna Arena

Articolo di
2 Settembre 2019, 00:01
Lukaku Lukaku
Condividi questo articolo

L’Inter ha vinto sul campo del Cagliari dopo una partita sicuramente non semplice, portando a casa altri tre punti dopo quelli conquistati all’esordio contro il Lecce. A fare notizia, purtroppo in modo negativo, è il pubblico della Sardegna Arena che in occasione del rigore messo a segno da Romelu Lukaku ha intonato cori razzisti

ORDINARIO RAZZISMO – L’Inter conquista tre punti pesanti e sudati sul campo del Cagliari, piegato dalle reti di Lautaro Martinez nel primo tempo e Lukaku dagli undici metri nel secondo tempo. Proprio in occasione del rigore calciato dal numero 9 nerazzurro, una parte della tifoseria rossoblù si è resa protagonista di cori e buu razzisti nei suoi confronti. I più attenti si saranno certamente accorti dell’occhiataccia lanciata da Lukaku nei confronti di chi lo insultava. Episodi di ordinario razzismo, purtroppo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.