Cagliari-Inter, Di Francesco recupera Simeone ma non sarà titolare

Articolo di
11 Dicembre 2020, 08:38
Di Francesco Cagliari Di Francesco Cagliari
Condividi questo articolo

Cagliari-Inter, Di Francesco ritrova Giovanni Simeone che nella giornata di ieri ha svolto parte dell’allenamento con i compagni (vedi articolo) ma al suo posto ci sarà ancora una volta Leonardo Pavoletti (QUI la sua intervista ieri).

IN ATTACCOCagliari-Inter si giocherà domenica alle 12:30. I nerazzurri allenati da Antonio Conte torneranno a giocare in Serie A dopo l’eliminazione in UEFA Champions League. La squadra allenata da Di Francesco dal canto suo, dopo tre partite vorrebbe ritrovare la vittoria. Nonostante il recupero di Giovani Simeone, il tecnico dovrà comunque affidarsi ancora una volta su Leonardo Pavoletti, tornato al gol contro lo Spezia dopo il grande infortunio. L’attaccante argentino ieri ha svolto parte dell’allenamento con il resto del gruppo, ma non dovrebbe essere rischiato in vista della sfida casalinga contro i nerazzurri. Il centravanti italiano invece, all’Inter ha segnato ben tre gol in carriera, e soprattutto tutto di piede e non di testa: sua abilità più grande.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.