Mondo Inter

Cagliari-Inter, Conte si aspetta una grande risposta anche da Sanchez

Cagliari-Inter, Conte torna a giocare con il trequartista ma non rinuncia ad Alexis Sanchez, che farà rifiatare Lautaro Martinez in attacco. Il tecnico si aspetta molto dal cileno.

OGGI SANCHEZCagliari-Inter oggi alle 12:30, Conte manderà in campo l’undici migliore considerando la situazione infortuni, qualche giocatore non al meglio della condizione e qualche altro da recuperare al meglio, come nel caso di Christian Eriksen. C’è chi invece la forma l’ha recuperata, ma deve trovare continuità sotto il punto di vista dell’incisività e soprattutto del rendimento, cioè Alexis Sanchez. Come più volte richiesto dal tecnico la scorsa stagione, l’Inter ha bisogno di giocatori con esperienza internazionale e che facciano la differenza. La dirigenza lo ha prontamente accontentato con gli acquisti di Ashley Young, Alexis Sanchez, Arturo Vidal senza dimenticare lo stesso Aleksandar Kolarov. Tra questi però non tutti riescono a mantenere alta la concentrazione per novanta minuti e soprattutto la lucidità. Alexis Sanchez in particolare è un giocatore assolutamente recuperato sotto il punto di vista fisico, ma Antonio Conte si aspetta molto da parte sua sotto il punto di vista realizzativo e della continuità, così come specificato nel post-partita di Bologna-Inter (vedi QUI). In questa stagione ad oggi tanto aiuto alla squadra durante la manovra offensiva ma solo due gol realizzati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.