Mondo Inter

Cagliari-Inter cambia orario? Possibile contemporaneità con il Milan – SM

L’Inter questa sera gioca la finale di Coppa Italia contro la Juventus all’Olimpico di Roma. I nerazzurri poi, una volta archiviata, andranno a Cagliari per la prossima partita di Serie A. La sfida è alle 20:45 ma è possibile un anticipo alle 15. 

VARIAZIONE – L’Inter questa sera si gioca il secondo trofeo dell’anno contro la Juventus: la Coppa Italia. L’attenzione però è anche sul prossimo appuntamento dei nerazzurri contro il Cagliari domenica alle 20:45. Secondo quanto scrive SportMediaset però questo match potrebbe subire una variazione non indifferente. La partita infatti potrebbe essere anticipata alle 15, in contemporanea con Milan-Atalanta. Non solo l’Inter però, anche le sfide salvezza sarebbero giocate in contemporanea con lo spostamento di Empoli-Salernitana alla domenica.

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh