Cagliari, Cragno infortunato: salta l’Inter? L’esito degli esami

Articolo di
10 agosto 2019, 00:16
Cragno

Cragno, portiere del Cagliari, potrebbe saltare la partita contro l’Inter che si giocherà domenica 1 settembre alle ore 20.45, per la seconda giornata di Serie A. L’estremo difensore rossoblù si è infortunato alla spalla mercoledì a Istanbul, in un’amichevole contro il Fenerbahçe, e pochi minuti fa la società sarda ha comunicato l’esito degli esami svolti alla clinica Villa Stuart a Roma, facendo intendere che fra tre settimane potrebbe non aver recuperato. In caso di (presumibile) assenza al suo posto giocherà Rafael de Andrade, che ha difeso la porta degli isolani già stasera nell’ultima amichevole, pareggiata per 1-1 in casa del Catania.

INFORTUNIO – Questo il comunicato con cui si preannuncia l’assenza del giocatore fino almeno a dopo la sosta per le nazionali, che seguirà la partita con l’Inter: “A seguito del forte trauma contusivo distorsivo alla spalla destra subito al 39’ del secondo tempo di Fenerbahçe-Cagliari, il calciatore Alessio Cragno è stato sottoposto nella serata di oggi ad accertamenti diagnostici e a visita ortopedica presso la clinica Villa Stuart di Roma.

Il Professor Alex Castagna, che ha in cura il portiere, si riserva ora di rivalutarlo tra quindici-venti giorni con nuovi accertamenti diagnostici, al fine di una definizione del quadro clinico.

Cragno inizierà da domani (sabato, ndr) l’iter riabilitativo”.

Fonte: CagliariCalcio.com

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE