Mondo Inter

Cagliari, Cragno infortunato: salta l’Inter? L’esito degli esami

Cragno, portiere del Cagliari, potrebbe saltare la partita contro l’Inter che si giocherà domenica 1 settembre alle ore 20.45, per la seconda giornata di Serie A. L’estremo difensore rossoblù si è infortunato alla spalla mercoledì a Istanbul, in un’amichevole contro il Fenerbahçe, e pochi minuti fa la società sarda ha comunicato l’esito degli esami svolti alla clinica Villa Stuart a Roma, facendo intendere che fra tre settimane potrebbe non aver recuperato. In caso di (presumibile) assenza al suo posto giocherà Rafael de Andrade, che ha difeso la porta degli isolani già stasera nell’ultima amichevole, pareggiata per 1-1 in casa del Catania.

INFORTUNIO – Questo il comunicato con cui si preannuncia l’assenza del giocatore fino almeno a dopo la sosta per le nazionali, che seguirà la partita con l’Inter: “A seguito del forte trauma contusivo distorsivo alla spalla destra subito al 39’ del secondo tempo di Fenerbahçe-Cagliari, il calciatore Alessio Cragno è stato sottoposto nella serata di oggi ad accertamenti diagnostici e a visita ortopedica presso la clinica Villa Stuart di Roma.

Il Professor Alex Castagna, che ha in cura il portiere, si riserva ora di rivalutarlo tra quindici-venti giorni con nuovi accertamenti diagnostici, al fine di una definizione del quadro clinico.

Cragno inizierà da domani (sabato, ndr) l’iter riabilitativo”.

Fonte: CagliariCalcio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.