Cagliari, l’esito degli esami per il Coronavirus da parte dei tesserati

Articolo di
12 Maggio 2020, 12:33
Condividi questo articolo

Il Cagliari di Zenga e Nainggolan ieri ha ripreso le attività, con i test al centro sportivo per verificare eventuali contagi (vedi articolo). I rossoblù hanno ricevuto l’esito degli esami e non ci sono positivi al Coronavirus. Di seguito il comunicato.

IL CONTROLLO – “Il Cagliari Calcio comunica che i test molecolari e sierologici, svolti nella giornata di ieri, hanno dato tutti esito negativo al Coronavirus per tutte le persone coinvolte.

I test sono stati effettuati nel Centro sportivo di Assemini dal personale sanitario dell’Ats Sardegna.

Lo screening medico dei calciatori proseguirà con le visite cardiologiche presso il centro Korian di Quartu Sant’Elena in programma a partire da oggi”.

Fonte: CagliariCalcio.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.