Mondo Inter

Cagliari contro Inter in Coppa Italia: Cerri si ripete, Sampdoria ancora KO

Il Cagliari ripete la vittoria di tre giorni fa, anche se stasera non è per 4-3, e sfiderà l’Inter in Coppa Italia. Alla Sardegna Arena Sampdoria battuta 2-1, Cerri ancora in gol.

BIS CONCESSO – Cagliari batte Sampdoria due volte in tre giorni. I rossoblù guadagnano l’accesso agli ottavi di Coppa Italia, dove affronteranno l’Inter a metà gennaio. Alberto Cerri, dopo il gol da copertina di lunedì scorso al 97’, si ripete stavolta dopo appena sette minuti di partita, con Daniele Ragatzu che disorienta di finte Jeison Murillo e crossa al centro per l’incornata sul primo palo del centravanti classe 1996. Nessuna reazione o quasi della Sampdoria, che rispetto a tre giorni fa si presenta con tante seconde linee. Due minuti e mezzo dopo l’inizio della ripresa il raddoppio, gran filtrante di Artur Ionita a servire Ragatzu sul centro-destra e diagonale vincente, con l’attaccante che torna a segnare in rossoblù dopo oltre otto anni e mezzo. La Sampdoria cerca di rimettersi in partita, Robin Olsen deve esibirsi in due interventi mentre Rolando Maran manda dentro anche l’inizialmente risparmiato Radja Nainggolan (al 74’). All’87’ Manolo Gabbiadini, appena entrato, sfrutta un buco di Sebastian Walukiewicz su lancio di Rolando Vieira e di sinistro accorcia. Non basta però ai blucerchiati: finisce 2-1. Domani alle ore 15 sorteggio del campo degli ottavi di Coppa Italia: l’Inter saprà se sarà al Meazza o a Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.