Mondo Inter

Caduta della Roma, col Sassuolo finisce 3-4: niente aggancio all’Inter!

Finisce 3-4 Roma-Sassuolo. I neroverdi si confermano ammazza grandi. Dopo le 5 pere al Milan, ne fanno quattro anche alla Roma. Mourinho, fuori per squalificato, manca l’aggancio all’Inter

CADUTA ROVINOSA − Capitombolo della Roma in casa all’Olimpico contro il solito Sassuolo ammazza grandi. Il primo tempo è elettrico con la formazione di Dionisi che nel giro di quattro minuti firma un uno-due letale. Protagonista assoluto Laurienté. Due gol molto simili fra di loro con l’esterno francese, che nel primo caso ribatte in rete un flipper nell’area di rigore giallorossa. Mentre nel secondo, a illuminare è Berardi che serve a rimorchio proprio l’ex Lorient per lo 0-2. Al minuto 26′ la Roma la riapre con l’asse Spinazzola-Zalewski, cross dell’esterno italiano e tap-in dell’italo-polacco. Sul finire del primo tempo, però, arriva la sciocchezza di Kumbulla, il quale scalcia in area di rigore Berardi. Per Fabbri è rosso e calcio di rigore. Dal dischetto, Berardi fa 1-3. Nella ripresa, entra Dybala e la Roma si sveglia. Passano sei minuti e la Joya trova una perla sotto il sette. Giallorossi nuovamente a -1 dagli emiliani. Ma al 75′ punisce Andrea Pinamonti: servizio al bacio di Laurienté – che serata! – e l’ex Inter non sbaglia davanti Rui Patricio. Nel finale prova a riaprirla Wjinaldum, che trova il primo gol in giallorosso. Match che termina sul risultato di 3-4. La squadra di Mourinho, oggi fuori per squalifica (anche la prossima), non riesce ad agganciare l’Inter. Anzi, in caso di successo domani sera del Milan contro la Salernitana, scivolerebbe a meno 3 dal quarto posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.