Cabal rivela: «Cuadrado mi ha detto che in Italia non c’è nulla meglio della Juventus!»
Juan Cabal ha parlato della sua scelta di approdare alla Juventus in questa finestra estiva di calciomercato, spiegando il motivo della preferenza per i bianconeri rispetto all’Inter.
LA CONFESSIONE – Juan Cabal si è presentato in conferenza stampa come nuovo calciatore della Juventus. Il calciatore colombiano ha affermato di aver preferito sposare la causa dei bianconeri rispetto a un’altra opzione concreta relativa alla Serie A, ossia quella di un’Inter da lui non nominata nel corso della conferenza: «La mia decisione è legata molto a quello che era il sogno mio e della mia famiglia sognava il mio arrivo alla Juve, non voglio parlare dell’altra squadra interessata a me (l’Inter, ndr.) perché so che anche loro sono una grande squadra. Ad ogni modo, il mio sogno era venire qui e lottare per questa maglia».
Cabal sulla conversazione avuta con un ex Inter e Juventus, Juan Cuadrado!
IL DIALOGO – A proposito dello scambio di parole avuto dal colombiano con il suo connazionale Cuadrado, Cabal ha posto l’accento sulle parole molto chiare espresse dal classe 1988 riguardo la bontà della sua scelta di approdare alla Juventus: «Ho parlato con Cuadrado, ci siamo scambiati qualche parola. Mi ha detto che avevo preso la decisione giusta perché non c’è nessuna squadra come questa».