Mondo Inter

Bussetti: “Inter-Sassuolo si trasformi in una grande festa. Oggi rispetto”

Marco Bussetti, ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (nonché tifoso interista), è presente al Meazza in rappresentanza delle istituzioni per Inter-Sassuolo, anticipo della ventesima giornata di Serie A. Intervistato da Inter TV ha parlato della scelta della società di far entrare i bambini allo stadio nella partita che si giocherà per il resto a porte chiuse.

VALORI POSITIVI«Spero sia una giornata dove si trasmettono i valori educativi che lo sport deve trasmettere e soprattutto che ci sia rispetto, la parola che oggi vogliamo spingere, potenziare e soprattutto trasmettere ai nostri giovani, che diventino portatori di valori verso gli adulti che non sanno che il tifo è per la propria squadra e non contro un’altra squadra. Già tanto la scuola fa da questo punto di vista, per l’inclusione: i nostri ragazzi rappresentano veramente il futuro ma noi siamo degli esempi. Questa sera deve trasformarsi in una grande festa, un esempio per tutti e una serata indimenticabile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh