Bussetti: “Inter-Sassuolo si trasformi in una grande festa. Oggi rispetto”

Articolo di
19 Gennaio 2019, 20:06
Condividi questo articolo

Marco Bussetti, ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (nonché tifoso interista), è presente al Meazza in rappresentanza delle istituzioni per Inter-Sassuolo, anticipo della ventesima giornata di Serie A. Intervistato da Inter TV ha parlato della scelta della società di far entrare i bambini allo stadio nella partita che si giocherà per il resto a porte chiuse.

VALORI POSITIVI«Spero sia una giornata dove si trasmettono i valori educativi che lo sport deve trasmettere e soprattutto che ci sia rispetto, la parola che oggi vogliamo spingere, potenziare e soprattutto trasmettere ai nostri giovani, che diventino portatori di valori verso gli adulti che non sanno che il tifo è per la propria squadra e non contro un’altra squadra. Già tanto la scuola fa da questo punto di vista, per l’inclusione: i nostri ragazzi rappresentano veramente il futuro ma noi siamo degli esempi. Questa sera deve trasformarsi in una grande festa, un esempio per tutti e una serata indimenticabile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.