Mondo Inter

Burgnich: “Il Torino dà tutto contro le big, Inter di valore ma discontinua”

Tarcisio Burgnich, contattato da IlSussidiario.net, è convinto che l’Inter sia ancora troppo discontinua e questo pomeriggio dovrà fare molta attenzione dovendo affrontare un Torino super motivato.

FATTORE STADIO – «Il Torino dà tutto in campo quando incontra club, squadre di grande nome come l’Inter. Giocare poi davanti al suo pubblico gli darà una carica in più! L’Inter è una squadra di grande valore tecnico, il suo problema è sempre il solito, quello di alternare momenti belli ad altri meno belli. Una cosa che ancora è il problema principale della formazione di Spalletti. Icardi unica punta? Dovrebbe essere così, anche se lo stesso Icardi alterna grandi partite ad altre meno buone. Icardi è un grande attaccante, forse sarebbe meglio però mettergli accanto un’altra punta per aiutarlo a essere più decisivo in area di rigore. Ha sempre tutti gli avversari su di lui e non può sempre essere risolutivo solo lui in zona gol. Joao Mario titolare? Perché no, è un centrocampista di grande valore che potrebbe benissimo giocare in questa trasferta dell’Inter. C’è Nainggolan ma anche lui non riesce a avere sempre la necessaria continuità che ci vuole durante una stagione calcistica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh