Burgnich: “Il Torino dà tutto contro le big, Inter di valore ma discontinua”

Articolo di
27 Gennaio 2019, 14:48
Condividi questo articolo

Tarcisio Burgnich, contattato da IlSussidiario.net, è convinto che l’Inter sia ancora troppo discontinua e questo pomeriggio dovrà fare molta attenzione dovendo affrontare un Torino super motivato.

FATTORE STADIO – «Il Torino dà tutto in campo quando incontra club, squadre di grande nome come l’Inter. Giocare poi davanti al suo pubblico gli darà una carica in più! L’Inter è una squadra di grande valore tecnico, il suo problema è sempre il solito, quello di alternare momenti belli ad altri meno belli. Una cosa che ancora è il problema principale della formazione di Spalletti. Icardi unica punta? Dovrebbe essere così, anche se lo stesso Icardi alterna grandi partite ad altre meno buone. Icardi è un grande attaccante, forse sarebbe meglio però mettergli accanto un’altra punta per aiutarlo a essere più decisivo in area di rigore. Ha sempre tutti gli avversari su di lui e non può sempre essere risolutivo solo lui in zona gol. Joao Mario titolare? Perché no, è un centrocampista di grande valore che potrebbe benissimo giocare in questa trasferta dell’Inter. C’è Nainggolan ma anche lui non riesce a avere sempre la necessaria continuità che ci vuole durante una stagione calcistica».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.