Mondo Inter

Burgnich: “Bene Icardi, ma i compagni lo hanno accettato?”

Mauro Icardi è tornato in campo ieri contro il Genoa, sfoderando da subito una prestazione di grande spessore e dando il suo contributo alla vittoria dei nerazzurri. Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex difensore nerazzurro Tarcisio Burgnich si interroga se il gruppo sia però disposto ad accettare l’ex capitano

IL GRUPPO ACCETTERA’ ICARDI?- “Senza gruppo e senza indicazioni societarie è difficile fare le cose nel modo giusto. La gestione di Icardi nelle scorse settimane non è stata corretta. Ieri il ragazzo è tornato, ha segnato, ha fatto bene. Bisogna capire se i compagni lo abbiano accettato di nuovo nel gruppo, se c’è voglia di fare bene insieme. Serve entusiasmo, se torna a esserci unità di intenti l’Inter può arrivare senza troppi problemi in Champions League. Poi l’anno prossimo, sempre con entusiasmo, passione e voglia di arrivare in alto si può anche insidiare la Juventus. L’Inter ha una grande storia, anche i calciatori devono dare tutto per la maglia. Non devono pensare soltanto al proprio interesse, a scendere in campo per sé stessi, ma bisogna giocare da squadra. Il futuro? Per me c’è solo bisogno di ottenere risultati, così da ritrovare entusiasmo nei tifosi ma soprattutto nello spogliatoio. Cambiare Spalletti? Per me no, conviene a tutte le persone in questione dare il massimo. I calciatori in primis, che ambiscono a grandi palcoscenici. Altrimenti saranno ceduti a squadre di seconda fascia. La Juve è forte, ma anche l’Inter ha una buona rosa”.

Marco Frattino- Tuttomercatoweb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.