Burdisso: “Sanchez, alti e bassi non preoccupano. All’Inter rinascerà!”

Articolo di
6 Settembre 2019, 21:16
Condividi questo articolo

L’ex difensore dell’Inter, Nicolas Burdisso, ha commentato l’arrivo in nerazzurro di Alexis Sanchez, ai microfoni dell’emittente cilena Radio Agricultura.

HYPE – L’approdo di Alexis Sanchez all’Inter è stato accolto positivamente da tutti: «Penso che la decisione di tornare in Italia sia stata presa per tornare a sentirsi un po’ a casa» ha affermato Nicolas Burdisso, difensore argentino con un passato proprio in nerazzurro

MONTAGNE RUSSE – «Ogni calciatore vive alti e bassi nel corso della sua carriera – prosegue il direttore sportivo del Boca Juniorsl’importante è riuscire ad adattarsi ad ogni nuova situazione e ad ogni nuovo contesto».

SI TORNA A CASA – Per il cileno si tratta di un ritorno in Italia particolarmente gradito, in un campionato come la Serie A in cui ha fatto davvero faville con la maglia dell’Udinese: «Conosce l’importanza del calcio italiano e penso che abbia preso una decisione intelligente nel tornare lì».

TALENTO PURO – Anche sull’esperienza dell’ex Arsenal e Manchester United in Premier League, Burdisso non fa drammi: «Ricordiamoci che ha fatto molto bene con la maglia dell’Arsenal. L’anno scorso ha balbettato un po’, ma credo che possa tornare sui suoi livelli».

Fonte: Radio Agricultura




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.