Mondo Inter

Burdisso: “Sanchez, alti e bassi non preoccupano. All’Inter rinascerà!”

L’ex difensore dell’Inter, Nicolas Burdisso, ha commentato l’arrivo in nerazzurro di Alexis Sanchez, ai microfoni dell’emittente cilena Radio Agricultura.

HYPE – L’approdo di Alexis Sanchez all’Inter è stato accolto positivamente da tutti: «Penso che la decisione di tornare in Italia sia stata presa per tornare a sentirsi un po’ a casa» ha affermato Nicolas Burdisso, difensore argentino con un passato proprio in nerazzurro

MONTAGNE RUSSE – «Ogni calciatore vive alti e bassi nel corso della sua carriera – prosegue il direttore sportivo del Boca Juniorsl’importante è riuscire ad adattarsi ad ogni nuova situazione e ad ogni nuovo contesto».

SI TORNA A CASA – Per il cileno si tratta di un ritorno in Italia particolarmente gradito, in un campionato come la Serie A in cui ha fatto davvero faville con la maglia dell’Udinese: «Conosce l’importanza del calcio italiano e penso che abbia preso una decisione intelligente nel tornare lì».

TALENTO PURO – Anche sull’esperienza dell’ex Arsenal e Manchester United in Premier League, Burdisso non fa drammi: «Ricordiamoci che ha fatto molto bene con la maglia dell’Arsenal. L’anno scorso ha balbettato un po’, ma credo che possa tornare sui suoi livelli».

Fonte: Radio Agricultura

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.