Mondo Inter

Burdisso: «Mourinho non ha tradito l’Inter! I tifosi lo applaudiranno»

Nicolas Burdisso, ex difensore di Inter e Roma, intervistato dal “Corriere dello Sport” dal giornalista Andrea Ramazzotti, ha parlato di José Mourinho alla Roma facendo riferimento ai tifosi nerazzurri. Ecco un estratto dell’intervista.

EX INTERBurdisso sul “Corriere dello Sport” ha parlato della sfida di campionato tra la Roma di Mourinho e l’Inter: «Contro l’Inter sarà una gara speciale, un momento bello, perché tornerà in uno stadio dove ha vinto tutto. Gli interisti lo applaudiranno anche da avversario. In fondo andando alla Roma non ha tradito l’Inter. Se fosse andato alla Juventus o al Milan…».

SCUDETTO – Burdisso parla nello specifico della vittoria del campionato da parte dell’Inter: «Contento per lo scudetto dell’Inter? Sì, molto. Mi ha ricordato quello che abbiamo conquistato nel 2006 con 5 giornate d’anticipo. È stato un trionfo meritato. Penso che Conte abbia aperto un ciclo. È un vincente e lo dimostrerà anche in futuro».

Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh