Mondo Inter

Burdisso: “Come Lautaro Martinez pochi argentini. Gaich-Inter cresce”

Burdisso è intervenuto in collegamento con “Aspettando il weekend” su Sportitalia. L’ex difensore, all’Inter dal 2004 al 2009, ha parlato di molti suoi connazionali: da Lautaro Martinez fino a Gaich, l’ultimo nome accostato dall’Argentina ai nerazzurri.

GIÀ IN UNA BIGNicolas Burdisso rinvia il discorso su Lautaro Martinez: «Non sono io quello che deve decidere dove va. Sicuramente c’è una dirigenza molto competente come quella dell’Inter, che farà le valutazioni e la scelta. È un ragazzo molto forte e lo sappiamo tutti, ha fatto un anno dove ha imparato tante cose all’Inter con grandi campioni, adesso lo sta dimostrando e si sta imponendo. Sicuramente ce ne sono pochi come lui a quest’età, e sono pochi i calciatori argentini pronti per una squadra come l’Inter. Hanno tutti bisogno di andare, guardare e imparare delle cose, prima di imporsi e dimostrare il talento».

MERCATO IN ARRIVO – Burdisso, che dopo il ritiro ha fatto il direttore sportivo del Boca Juniors, si esprime anche su altro: «Adolfo Gaich non è Lautaro Martinez, è un giocatore più simile a Edin Dzeko. Ha iniziato a giocare molto più fuori area, ha imparato molto in nazionale dove nell’ultimo anno ha giocato molto di più. Stiamo parlando di un ragazzo forte di testa: è quello che fa vedere. Nell’ultimo campionato preolimpico ha fatto benissimo, giocando per lui e per la squadra: continuerà a crescere. Sandro Tonali? Secondo me è un giocatore pronto. A me ha sorpreso, è stato una grande rivelazione di questo campionato. Trasmette sicurezza, è maturo e si capisce che ha le idee chiare e sa dove vuole arrivare. Mauro Icardi vale i soldi pagati dal PSG all’Inter? Secondo me sì, ha ancora l’età per fare diversi anni al top».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.