Mondo Inter

Burdisso: “Inter, serve continuità ma strada giusta. Ecco dove può arrivare”

Burdisso, doppio ex di Genoa-Inter, ha parlato a Inter TV nell’immediato prepartita della sfida del Ferraris. L’ex difensore ritiene che la squadra di Conte sia comunque sulla strada giusta, nonostante per ora a ottobre non abbia ancora vinto.

DAL CAMPO ALLA SCRIVANIANicolas Burdisso, dopo aver finito la carriera da calciatore, ora fa il direttore sportivo. L’argentino parla prima di Genoa-Inter: «Per chi tifo? Per l’Inter, ho sempre bellissimi ricordi. Non posso essere obiettivo, perché ho una stima grandissima per Antonio Conte e per la mia ex squadra. È migliorata moltissimo, ha portato dentro Achraf Hakimi e uno di personalità come Arturo Vidal, ha messo dentro un anno di lavoro con Conte. Ora l’Inter può giocarsela per lo scudetto: la strada è quella giusta, bisogna dare continuità che nel calcio per me è una cosa preziosa. Il Coronavirus ha bloccato un po’ tutto e tutti. Guardate l’Atalanta: ha fatto una splendida partita in Champions League e oggi ha perso. Dove può arrivare la squadra di Conte? A marzo con la possibilità di vincere quello che può vincere. Deve essere ancora in Champions League e in Coppa Italia, poi essere in corsa per il campionato: ha la rosa per poterlo fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh