Mondo Inter

Burdisso: “Inter, serve continuità ma strada giusta. Ecco dove può arrivare”

Burdisso, doppio ex di Genoa-Inter, ha parlato a Inter TV nell’immediato prepartita della sfida del Ferraris. L’ex difensore ritiene che la squadra di Conte sia comunque sulla strada giusta, nonostante per ora a ottobre non abbia ancora vinto.

DAL CAMPO ALLA SCRIVANIANicolas Burdisso, dopo aver finito la carriera da calciatore, ora fa il direttore sportivo. L’argentino parla prima di Genoa-Inter: «Per chi tifo? Per l’Inter, ho sempre bellissimi ricordi. Non posso essere obiettivo, perché ho una stima grandissima per Antonio Conte e per la mia ex squadra. È migliorata moltissimo, ha portato dentro Achraf Hakimi e uno di personalità come Arturo Vidal, ha messo dentro un anno di lavoro con Conte. Ora l’Inter può giocarsela per lo scudetto: la strada è quella giusta, bisogna dare continuità che nel calcio per me è una cosa preziosa. Il Coronavirus ha bloccato un po’ tutto e tutti. Guardate l’Atalanta: ha fatto una splendida partita in Champions League e oggi ha perso. Dove può arrivare la squadra di Conte? A marzo con la possibilità di vincere quello che può vincere. Deve essere ancora in Champions League e in Coppa Italia, poi essere in corsa per il campionato: ha la rosa per poterlo fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.