Burdisso: “Inter, serve continuità ma strada giusta. Ecco dove può arrivare”

Articolo di
24 Ottobre 2020, 17:33
Nicolas Burdisso Nicolas Burdisso
Condividi questo articolo

Burdisso, doppio ex di Genoa-Inter, ha parlato a Inter TV nell’immediato prepartita della sfida del Ferraris. L’ex difensore ritiene che la squadra di Conte sia comunque sulla strada giusta, nonostante per ora a ottobre non abbia ancora vinto.

DAL CAMPO ALLA SCRIVANIANicolas Burdisso, dopo aver finito la carriera da calciatore, ora fa il direttore sportivo. L’argentino parla prima di Genoa-Inter: «Per chi tifo? Per l’Inter, ho sempre bellissimi ricordi. Non posso essere obiettivo, perché ho una stima grandissima per Antonio Conte e per la mia ex squadra. È migliorata moltissimo, ha portato dentro Achraf Hakimi e uno di personalità come Arturo Vidal, ha messo dentro un anno di lavoro con Conte. Ora l’Inter può giocarsela per lo scudetto: la strada è quella giusta, bisogna dare continuità che nel calcio per me è una cosa preziosa. Il Coronavirus ha bloccato un po’ tutto e tutti. Guardate l’Atalanta: ha fatto una splendida partita in Champions League e oggi ha perso. Dove può arrivare la squadra di Conte? A marzo con la possibilità di vincere quello che può vincere. Deve essere ancora in Champions League e in Coppa Italia, poi essere in corsa per il campionato: ha la rosa per poterlo fare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.